Block Shaft Fusion2018-10-09T12:08:49+00:00

Antifurto Block Shaft®

Fusion (Classico-Automatico)

Block Shaft Fusion

Dal 2016 Block Shaft‬ Group ha sviluppato una applicazione di antifurto meccanico per auto chiamata Block Shaft Fusion dedicata esclusivamente ad alcuni brand automobilistici. Contattaci per verificare la disponibilità in base al modello della tua vettura.

Il sistema conserva le stesse caratteristiche di sicurezza del Block Shaft Classico.

Block Shaft Fusion è un kit che si applica esternamente al piantone dello sterzo conservando le stesse caratteristiche funzionali e di sicurezza dell’antifurto Block Shaft®.

Caratteristiche Antifurto:

Le Chiavi del Block Shaft Fusion:

Caratteristiche principali Block Shaft® Fusion:

•Garanzia e assistenza in italia e europa
•Convenzioni con le migliori compagnie assicurative
•Utilizza una serratura di sicurezza brevettata da block shaft® e certificata secondo normative europee
•Realizzato in acciaio ad alta resistenza utilizzando le piu’ avanzate tecnologie produttive
•Facilissimo da utilizzare

1- Volante  2- Bloccasterzo di serie 3- Avvisatore acustico luminoso 4- Centralina elettrica 5- Block Shaft Fusion 6- Piantone di sterzo

L’eventuale decadenza delle condizioni di garanzia offerte dalla Casa Costruttrice del veicolo potrebbe interessare esclusivamente la colonna di sterzo della vettura che è il componente meccanico su cui viene applicato il dispositivo antifurto e non l’intero veicolo. In tale caso, la Block Shaft s.r.l. Unipersonale si impegna a “subentrare” alle condizioni di garanzia offerte dalla Casa Costruttrice e fornisce all’Utente che decida di scegliere il prodotto Block Shaft® la garanzia di buon funzionamento sul piantone di sterzo per la durata e secondo le modalità indicate nel Manuale di  Uso e garanzia a corredo del prodotto, con decorrenza dalla data di installazione.

Block Shaft Fusion

€ 380,00* – Cod 2**

Acquista

Block Shaft Fusion

€ 480,00* – Cod 3**

Acquista

Iva ed installazione esclusa
*Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a contattare il nostro numero verde: 800 551 551

**La differenza tra Cod 2 e Cod 3 è rappresentata dalla difficoltà nella lavorazione e applicazione del dispositivo antifurto sul piantone di sterzo di ogni marca e modello di autovettura.