Da una grande intuizione, l'antifurto meccanico n.1 per auto.
La Block Shaft s.r.l. è un'azienda del Sud Italia, leader nella produzione di antifurti meccanici per auto.
Nata nel 1995 dall'intuizione semplice e al contempo geniale di Emilio Lacirignola, attuale presidente, e del suo socio Oronzo Pezzolla. E' la prima azienda in Italia ad aver brevettato un sistema di bloccaggio meccanico applicato al piantone dello sterzo, azionato da una chiave impossibile da contraffare.
L'idea, perfezionata nel tempo, grazie all'ottimizzazione dei processi e all'uso delle tecnologie d'avanguardia, si è concretizzata nel Block Shaft®, il più robusto e sicuro antifurto meccanico per auto, strumento che già dai primi anni di commercializzazione ha favorito la riduzione di furti di auto.
Acquisite numerose certificazioni in linea con le normative europee, oggi la Block Shaft s.r.l. vanta una
produzione industriale robotizzata e gestita dalle più avanzate tecnologie informatiche, strumenti essenziali per essere sempre al passo con le innovazioni delle vetture di nuova generazione.
Nonostante la conclamata e indiscussa efficacia del prodotto: le ricerche sia tecnologiche, che produttive, continuano grazie all'apporto dei collaboratori e dipendenti, impegnati costantemente in un progetto comune: liberare gli automobilisti dall'incubo dei furti d'auto.
Oltre 5.000 installatori hanno scelto l'affidabilità e la sicurezza di Block Shaft®, valori identificativi dell'azienda, che ne fanno un punto di riferimento nel panorama degli antifurti.

azienda block shaft monopoli

 



Azienda Certificata Block Shaft
Block Shaft S.r.l. unipersonale - P.IVA 01660840743 - Italy, 70043 Monopoli [BA],
S.S.16 Uscita Zona Ind. Tel. [+39] 080.930.92.11 - Fax [+39] 080.930.92.22